Settimana con molte meno congestioni della precedente ma molto interessante per il loro sviluppo.
Primo trade l’8 alle 7 seconda uscita short da una congestione stretta all’interno di una più ampia del giorno precedente. Trade che sarebbe andato a target ma che ho chiuso con un po’ di anticipo a 4 punti.
Successivamente a quest’ultimo trade ci sarebbero stati due ottimi ingressi short sempre l’8; rispettivamente sulla congestione ampia del 7 e sulla congestione che si è formata
nella notte. Entrambi gli ordini sarebbero andati a target.
Secondo trade il 9 alle 11 su una congestione dell’8 che ha visto una prima uscita short, successivo rientro in congestione, ho impostato gli ordini sopra e sotto la congestione come sempre ed è entrato l’ordine alle 11 che dopo 5 ore ha avuto un’accelerazione short e su questa ho chiuso a 4 punti (anche questo trade sarebbe andato a target).
Il terzo trade il 10 alle 19 una seconda uscita long dalla congestione del 9. Questo trade aveva anche ulteriori conferme: una possibile seconda uscita long da TR e un possibile rientro all’interno di una congestione day. Trade andato a target nella notte con 13,5 punti di gain.
Totale della settimana +21,5
Da inizio ottobre -15 punti
Di seguito il grafico con tutti i trade