Settimana con tante congestioni ravvicinate e quasi tutte allineate.
Primo trade il 30 alle ore 9 eseguito un ingresso su seconda uscita short da una congestione piuttosto ampia del 26. Chiuso in pari perché non ho visto l’accelerazione prevista. Purtroppo, l’accelerazione è avvenuta poco dopo e il trade sarebbe andato a target.
Secondo trade sempre il 30 alle 12 ingresso su seconda uscita short dalla congestione del 27. Trade andato a target in poco tempo con una bella accelerazione con un gain di 6 punti.
Terzo trade il primo di ottobre su seconda uscita short dalla congestione del giorno precedente. In questo caso, come faccio spesso, avrei dovuto chiudere il trade prima dei dati. La chiusura sarebbe stata praticamente in pari invece ho tenuto il trade che è andato in stop di 16,8 punti.
Quarto trade ingresso su seconda uscita short da congestione ampia dell’1
Quinto trade sulla congestione più piccola che si è formata il 2 alla base di quella più ampia del giorno precedente, che ha visto un prima uscita long e ho fatto ingresso sulla presunta uscita short. Per entrambi i trade ho impostato lo stop loss sul massimo della congestione più piccola per limitare il rischio. Entrambi i trade sono andati in stop con una perdita totale di 19,5 punti.
Sesto trade il 4 alle 9 ingresso su seconda uscita long dalla congestione del giorno precedente questa volta go chiuso in pari poco prima dei dati.
Segnalo un ultimo trade che non ho eseguito ma molto bello. L’ingresso è stato su una seconda uscita long dalla prima congestione del 30 che ha visto una prima uscita long e il suo rientro in congestione il 4. Il trade sarebbe andato a target.
Totale della settimana -30,3 punti
Mese di settembre chiuso con 54,7 punti
Inizio mese di ottobre -36,3 punti
Di seguito il grafico con tutti i trade